Informazioni utili 2018-04-27T18:05:14+00:00

UNA TAPPA DA LEONI

Informazioni utili

VIABILITA’

Arrivo della tappa: Via V. Veneto / S.S. 444 del Subasio

Il 15 maggio e il pomeriggio precedente, nelle zone interessate dal passaggio del Giro d’Italia saranno introdotte modifiche alla viabilità e alla sosta. Questo per garantire la massima sicurezza alla competizione che oltre ai corridori , porta al suo seguito un numero elevato di addetti e automezzi.

L’Amministrazione comunale invita i cittadini a prestare particolare attenzione alla segnaletica stradale contenente le modifiche alla circolazione , alla sosta e i percorsi alternativi ,che sarà posizionata alcuni giorni prima della manifestazione ciclistica in tutte le vie interessate.

Questi in sintesi alcuni provvedimenti che saranno poi contenuti in un’ordinanza della Polizia Locale:

DOMENICA 13 MAGGIO

Via Trattati di Roma e Via V. Veneto: a partire dalle ore 19:00 verrà istituito il divieto di sosta con rimozione per consentire il posizionamento dei primi automezzi destinati alle riprese televisive. Se necessario , sarà sospesa anche la circolazione.

Piazzale Federico II di Svevia ( piazzale mercato) : a partire dalle ore 20:00 verrà istituito il divieto di sosta con rimozione

MARTEDI’ 15 MAGGIO

A partire dalle ore 07:00 verrà istituito il divieto di sosta con rimozione all’interno dell’area adiacente il Centro Commerciale IL GRANAIO. E’ garantita la circolazione e l’ingresso ai parcheggi sotterranei.

A partire dalle ore 07:00 verrà istituito il divieto di sosta con rimozione in tutte le aree adiacenti lo Stadio comunale Carlo Angelo Luzi e precisamente Largo Anna Frank , Largo Caduti di Nassirya, Via Baden Powell, Largo Angelo Barberini.

MARTEDI’ 15 MAGGIO

La viabilità lungo la S.R. 3 FLAMINIA ( tratto urbano ) e lungo Via V. Veneto ( dalla rotatoria alla Stazione ) subirà significative modifiche a partire dalle ore 05:00. La sospensione della circolazione su strade regionali e provinciali verrà stabilita dalla Prefettura. Il Comune provvederà di conseguenza ad interdire la circolazione in uscita sulla S.R. 3 Flaminia a partire dalla Fraz. Gaifana fino all’incrocio di Via Perugia.

I parcheggi a disposizione degli spettatori sono individuati in Via Cartiere ( ex discoteca Papillon), zona Centro Commerciale PORTA NOVA, Via Verdi ( pista ciclabile) e Via Mameli ( c/o Chiesa).

Per ulteriori informazioni: Comando Polizia Locale 075.910443 oppure vigiliurbani@tadino.it

Prossimi Eventi in programma